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FAQ

Quando si utilizza Lifevac, si può spingere l'ostruzione più in basso?

No. Grazie al sistema brevettato della valvola unidirezionale di LifeVac, è semplicemente impossibile spingere l'ostruzione più in basso durante l'utilizzo. Quando si spinge verso il basso l'aria non passa attraverso la maschera. Invece, l'aria fuoriesce attraverso i lati della valvola unidirezionale. Quando si tira nuovamente verso l'alto, si crea l'effetto di aspirazione necessario per eliminare in modo sicuro un'ostruzione in caso di un’emergenza da soffocamento.

LifeVac può danneggiare i polmoni e il corpo di una vittima da soffocamento?

No, LifeVac è stato testato in modo indipendente e ha dimostrato di essere sicuro al 100%. Il movimento relativo al posizionamento, alla spinta e alla trazione crea solo la quantità di aspirazione necessaria per rimuovere l’ostruzione e NON causa danni ai polmoni e al corpo della vittima del soffocamento.

Per illustrare ulteriormente questo aspetto, LifeVac ha un volume di aspirazione di 200 ml. Se lo si confronta con il volume di un polmone che, dopo l’espirazione completa, è di 1200 ml, si capisce facilmente che LifeVac utilizza solo la forza di aspirazione necessaria per rimuovere un’ostruzione delle vie aeree.

Dopo aver salvato 2401 vite con zero casi negativi, possiamo affermare con certezza che è sicuro da usare.

LifeVac è supportato da evidenze mediche?

Sì, LifeVac puòaffermare con orgoglio di essere l'unico dispositivo di liberazione delle vie aeree o di aspirazione con test medici indipendenti e pubblicazioni mediche sottoposte a revisione paritaria che ne dimostrano la sicurezza, l'efficacia e le vite salvate.

LifeVac può essere utilizzato più di una volta?

Sì e no... LifeVac può essere utilizzato più volte se l’ostruzione non viene rimossa alla prima applicazione.

Ma LifeVac è un dispositivo utilizzabile una sola volta. LifeVac deve essere sostituito dopo l’uso in caso di emergenza da soffocamento.

I motivi principali per cui sostituiamo LifeVac dopo il suo utilizzo sono due:
1. Per evitare di usare un LifeVac danneggiato. Non sappiamo come sia stata maneggiata l’unità LifeVac durante una situazione di panico.
2. Per motivi igienici e di sicurezza. Non sappiamo come sia stato pulito LifeVac dopo un’emergenza da soffocamento. Una pulizia non corretta o con determinati detergenti potrebbe danneggiare il dispositivo.

Ecco perché abbiamo scelto di sostituire GRATUITAMENTE ogni unità utilizzata con una nuova.

Se hai dovuto utilizzare LifeVac a causa di un’emergenza da soffocamento e questo ha salvato la vita della vittima, contattaci all’indirizzo support@lifevac.eu per compilare il nostro Rapporto sulle vite salvate. Dopo che ci avrai contattati, saremo lieti di inviarti gratuitamente un LifeVac nuovo di zecca.

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Voglio restituire i miei prodotti LifeVac

Siamo spiacenti di sapere che vuoi restituire LifeVac. Se hai trovato un LifeVac a un prezzo più conveniente altrove, è molto probabile che si tratti di una contraffazione. Le versioni contraffatte semplicemente non funzionano. Per saperne di più, leggi qui.

La nostra politica sui resi consente di restituire il prodotto entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Per poter effettuare un reso:

• L'articolo deve rimanere intatto e nelle condizioni in cui è stato ricevuto.
• Il sigillo della scatola di LifeVac non deve essere rotto.
• Le maschere non devono essere aperte.

Per avviare un reso, puoi contattarci all'indirizzo support@lifevac.eu. Se il reso viene accettato, ti invieremo l'indirizzo di restituzione e le istruzioni su dove spedire il pacco.

Gli articoli rispediti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.

Nota: Tutte le spedizioni di reso devono essere spedite alla nostra sede in Belgio. Il cliente è totalmente responsabile dei costi e della sicurezza della spedizione di reso.

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